Crediamo fermamente che ogni persona debba essere libera di esprimere se stessa pienamente, con orgoglio e senza paura. In occasione del Pride Day, che si celebra oggi, ribadiamo il nostro impegno quotidiano nel promuovere una cultura della dignità e dell’inclusione e nel combattere ogni forma di violenza e discriminazione verso la comunità LGBTQIA.

Per promuovere questi valori, stiamo portando avanti due iniziative importanti:

📚 Corso Annuale “Ascoltare lə differenzə: Counseling LGBTQIA+”: Un percorso formativo annuale che fornisce strumenti e competenze professionali utili a chi opera nel campo delle relazioni d’aiuto in ambito LGBTQIA+. Approfitta della promozione SUMMER per ottenere uno sconto di 100€ sulla quota di iscrizione del corso, in partenza ad ottobre 2024.

📖 Presentazione del libro “Genitori di figli LGBTQIA” di Ermanno Marogna: Questo autunno a Padova, discuteremo su come le famiglie possono accogliere e sostenere i propri figli omosessuali, bisessuali, transessuali e transgender, trasformando le sfide in opportunità di crescita, attraverso l’ascolto, la comunicazione inclusiva e una relazione efficace.

Ogni giorno ci impegniamo a realizzare attività e progetti che combattono ogni forma di discriminazione, promuovendo pari opportunità e inclusione per tuttə.

Unisciti a noi nel celebrare il Pride Day e nel promuovere una cultura di rispetto e dignità! 🏳️‍🌈✨